Caldaie a basamento

Le caldaie a basamento coniugano perfettamente comfort abitativo e risparmio energetico. Questa tipologia di impianto di riscaldamento è fra le più potenti e le più grandi in termini di dimensioni, perciò sono consigliate solo se si possiede un locale dedicato.
Come le caldaie murali tradizionali anche quelle a basamento possono essere con o senza produzione di acqua calda, o con boiler. Il loro costo è più elevato di quello delle tradizionali caldaie, ma il loro ciclo di vita garantito è di molto superiore.
La manutenzione della caldaia a basamento si traduce in migliori prestazioni energetiche e in una minore spesa per il combustibile. Il corretto controllo della caldaia è fondamentale per ridurre al minimo la possibilità di eventuali incidenti che possono mettere in pericolo la vita delle persone.

Per la manutenzione, così come per le riparazioni e i controlli della caldaia come di tutto l'impianto termico, potete contattare la nostra azienda che mette a disposizione solo tecnici qualificati.

TABELLE PRODOTTI - CALDAIE A BASAMENTO

Elco

Elco

Fer

Fer

Ferroli

Logo Ferroli

Joannes

Joannes

Lamborghini

Lamborghini
Share by: