ECOFLAM

Ecoflam

Ecoflam Bruciatori spa si è specializzata nelle tecnologie di combustione ed è rinomata per la capacità di concepire e realizzare bruciatori versatili e per le soluzioni personalizzate che propone per ogni tipo di applicazione. E' un marchio riconosciuto a livello mondiale ed ha una clientela soddisfatta e di successo, composta sia da costruttori OEM sia dalla rete di distribuzione, ha dimostrato negli anni, che Ecoflam Bruciatori spa sa ascoltare e soddisfare molteplici richieste, anche le più difficili.

  • I bruciatori Ecoflam sono progettati e costruiti in conformità a tutte le normative e le direttive vigenti.
  • Tutti i prodotti sono testati a fuoco.
  • Tutti i bruciatori sono conformi alle normative di risparmio energetico e di sicurezza fissati all'interno dei loro rispettivi campi di potenza.
  • La produzione avviene nello stabilimento di Resana (Treviso -Italia) in conformità con ISO 9001 e la certificazione VISION 2000.
  • La qualità è garantita da un sistema di gestione della qualità certificato in conformità con ISO9001:2008.

Grazie ai recenti investimenti, il Laboratoriodello stabilimento di Resana è stato ampliatoe ridisegnato per ospitare al suo interno i cinque laboratori di ricerca GREEN.
​Oggi, l'area del laboratorio di Resana vanta lepiù recenti tecnologie che fanno dello stabilimento di Ecoflam un impianto strategico per il Gruppo Ariston, dove vengono effettuateprove di combustione anche per gli altri marchi della Divisione Bruciatori.

T ERMOTECNICA MONZESE fornisce assistenza autorizzata e manutenzione qualificata in tutta l'area tra la provincia di Milano e Monza Brianza.
Chiamaci per avere maggiori informazioni sui prezzi e disponibilità dei ricambi originali.

tabella
Share by: